Amsterdam è famosa per la sua vasta offerta di coffee shop. Con oltre 250 shops è difficile scegliere quali sono i migliori. Quindi ho scelto di scrivere un articolo sui 5, tra i più belli e famosi, coffee shop di Amsterdam!

Read it in english!

1 Green House

Oudezijds Voorburgwal 191, 1012 EW Amsterdam

Un post condiviso da Alessandro Monti (@iamaemme) in data:

Questo è il nostro coffee shop di Amsterdam preferito! Situato nel quartiere a luci rosse, offre una vasta scelta di erba, hashish e una bella atmosfera! Da notare le numerose foto di vip che l’hanno visitato!

2 Baba

Warmoesstraat 64, 1012 JH Amsterdam

Un post condiviso da Paweł Falkowski (@fala34) in data:

Nel bel mezzo del Red Light Disctrit, Baba a mio parere, è uno dei più belli di Amsterdam. Arredamento orientale e un sacco di statue mistiche. Davvero affascinante!

3 The Bulldog

The Bulldog Palace, Leidseplein 15, 1017 PS Amsterdam

Questo è in assoluto il coffee shop più famoso di Amsterdam. Puoi trovare anche un negozio di souvenir, un hotel, e un bar di Bulldog tutti sulla stessa via!

Il tour dei coffee shop ti ha fatto venire un certo appetito?

Dove mangiare vegan ad Amsterdam!!

4 Abraxas

Jonge Roelensteeg 12- 14, 1012 PL Amsterdam

Abraxas è un coffee shop piccolo ma molto pulito e rilassante. Grazie al wi-fi gratuito è il coffee shop più tourist-frindly della città!

Leggi anche: 5 cose da fare per goderti a pieno Amsterdam

5 Popeye Coffee Shop

Haarlemmerstraat 63, Amsterdam

Si trova a pochi passi dalla stazione centrale di Amsterdam e ha un ambiente confortevole e colorato, tipico dei coffee shop. La sua particolarità? E’ l’unico coffee shop che offre opzioni vegane nel suo menu, tra cui un space muffin al cioccolato 100% vegetale e gluten free! Costa 8 euro al pezzo, ma ne vale assolutamente la pena!

Hai visitato uno di questi coffee shop o ne hai altri da proporci?
Scrivici nei commenti!

Disclaimer: Herbivore Trips sconsiglia vivamente il consumo di droghe leggere sotto i 21 anni.

Iscriviti al Gruppo Facebook!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Author

Appassionata autodidatta di cucina, di origine ucraina. Ama leggere e veganizzare/inventare ricette. Vegan per gli animali, crede che il cambiamento più importante avvenga dentro noi stessi. Ha deciso di creare questo blog insieme a Youcef per dimostrare che lo stile di vita vegan è tutt'altro che pieno di rinunce!

2 Commenti

  1. Devo ancora andare ad Amsterdam, quindi me li segno. Com’è entrare nei coffee shop di Amsterdam? Come funziona? E quale di questi è più economico?

    • Yuliya Ivashchenko Rispondi

      Ciao! Nei coffee shop si respira un’atmosfera veramente tranquilla e amichevole. Alla fine sono come dei bar, ma dove in più si può acquistare e consumare marijuana. C’è un menu dove puoi scegliere la tipologia che preferisci, che puoi comprare sfusa o già rollata. Per noi il migliore per quanto riguarda la qualità-prezzo è il Green House coffee shop!

Scrivi Un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.